Richiedere un prestito, anche se piccolo, può essere problematico. Di solito, i privati chiedono prestiti alla banca o altre istituzioni finanziarie per avere la somma che desiderano, ma trovano parecchi ostacoli: richieste di documenti, assicurazioni, anticipi, e così via. Ci sono tanti piccoli e grandi avvenimenti nella tua vita in cui potresti aver bisogno di un prestito, anche una somma piccola che possa aiutarti, e potresti non trovare un intermediario bancario. Per questo motivo, esistono i prestiti tra privati. prestito-senza-anticipo.it Sono un privato italiano, serio ed affidabile, e offro prestiti senza anticipo di alcun tipo, con modalità semplici e convenienti…

I prestiti tra privati sono un’alternativa interessante per coloro che vogliono ottenere una somma di denaro in modo semplice e veloce. Le banche di solito richiedono tante assicurazioni, documenti, prove del tuo conto in banca, buste paga, e così via. La situazione peggiora se hai avuto problemi finanziari in passato: nessuno è disposto a darti un prestito! Pensa a chi è un cattivo pagator, un segnalato o un protestato. Questi privati hanno spesso problemi, anche se al momento possono trovarsi in una situazione migliore rispetto al passato. Io ti chiedo un rapporto basato sulla fiducia, e per questo non chiedo…

Non solo offro prestiti ad ogni tipo di soggetto privato, ma le modalità sono flessibili, aperte a tutti e in genere semplici da effettuare. Il primo passo è richiedere la somma desiderata, e iniziare un accordo tra le parti. La legge italiana non pone particolari vincoli per questo tipo di prestiti: basta che essi siano formulati in forma scritta oppure orale. I miei prestiti tra privati sono restituibili con cambiali, nelle tempistiche decise tra di noi prima della sottoscrizione.

Il prestito è ottenibile in giornata, o al massimo qualche giorno dopo; sono tempi molto brevi, raramente potrai trovare una tale velocità con altri istituti finanziari. Inoltre, i tassi sono molto favorevoli, e sono decisi in accordo tra le parti. Potrai poi restituire la somma con cambiali, anche con cadenza mensile, e nei tempi e modi che avremo stabilito insieme. Abiti in una regione diversa, o lontana da me? Anche in questo caso non c’è problema, perché posso operare anche da remoto.

La mancanza di costi di intermediazione ti permette di avere un prestito con tassi favorevoli, un periodo di restituzione flessibile e comodo per le tue esigenze. Potrai concederti la spesa che desideri, senza dover nemmeno fornire l’anticipo che molte banche chiedono. L’importante è stabilire un rapporto di onestà, fiducia e trasparenza reciproco, e decidere qual è la somma pattuita, e i tempi per la restituzione. Non è un regalo! Ma un prestito tra privati che può soddisfare le tue esigenze.

Di solito la maggioranza quando ha bisogno di un prestito si riferisce a una banca o a un istituto finanziario. Ma i requisiti sono obbligatori e ormai troppi, rendendo ancora più complicata la faccenda persino per gli individui che non hanno mai avuto alcun tipo di problema finanziario. Se sei un cattivo pagatore, un segnalato o un protestato, invece, le probabilità che ti venga concesso si abbassano ulteriormente. Senza contare la possibilità di ricevere una decisione arbitraria da parte loro a prescindere dalla tua condizione. In tal modo, ottenere una somma anche minima diventa impossibile, facendo sfumare le tue ambizioni, i…